Digiuno contro cancro



Download Digiuno contro cancro

Descriptions Digiuno contro cancro PDF

Leggere Digiuno contro cancro libri completi online gratis. Lettura di Digiuno contro cancro libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

In un solo volume tutte le quattro monografie che comprendono la collana “Digiuno contro cancro”, a un prezzo che consente un risparmio al lettore:

I. Il digiuno terapeutico
Una panoramica delle ricerche finalizzate a provare non solo l'innocuità del digiuno praticato a scopo terapeutico, ma anche la sua sicura proficuità ai fini del recupero della salute compromessa.

II. Digiuno e tumori
Il digiuno quale "extrema ratio" e come tentativo degno, in ogni caso, di essere preso in considerazione nella lotta al cancro. Il tutto sempre sotto la sorveglianza e il controllo del medico e dell'esperto del digiuno terapeutico, e senza illudere mai ammalati e familiari.

III. Piante medicinali anti-tumorali
Le piante medicinali indicate da Maria Treben (fitoterapeuta di origine ceca, autrice di "La salute dalla farmacia del Signore", pubblicata in più di 20 lingue e che ha venduto oltre 8 milioni di copie), con chiarezza e con decisione, quali rimedi specifici di alcuni tumori, anche se di natura maligna.

IV. Metereopatie e Geopatie: le case dei tumori
La presenza del campo elettromagnetico che circonda il nostro essere, e la sua attività nei nostri riguardi, si possono intuire e arguire dagli effetti che esso produce in noi, in alcune condizioni particolari. C'è, ad esempio, un nesso di casualità tra vene d'acqua sotterranee e tumori a carico di persone sensibili che abitano in edifici siti sopra di esse? Quali possono essere i rimedi?

L'Autore
Umberto Cinquegrana, laureato in Sacra Teologia e in Filosofia, esperto in Psicologia della Coppia, docente di Filosofia e Storia, quale membro permanente è il responsabile della Naturopatia e della Psicologia presso l'Accademia Internazionale di Ricerca "I.A.P.N.O.R." di San Benedetto del Tronto. .