L' Era degli Arcani (L'Era degli Arcani Vol. 1)



Download L' Era degli Arcani (L'Era degli Arcani Vol. 1)

Descriptions L' Era degli Arcani (L'Era degli Arcani Vol. 1) EBook gratuito

Leggere L' Era degli Arcani (L'Era degli Arcani Vol. 1) libri completi online gratis. Lettura di L' Era degli Arcani (L'Era degli Arcani Vol. 1) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

Dopo quattordici anni di dura prigionia, l’ex generale Reidar è finalmente libero; ma il mondo in cui torna non è lo stesso che ricorda. La Grande Unificazione ha profondamente trasformato Novaya Zeniath, facendone un impero retto dalle due caste al potere – i Giudici e gli Anziani: i primi mantengono il controllo militare, politico, civile e giudiziario, mentre gli altri, a capo della Chiesa, dirigono le materie relative al Credo nell’entità suprema di Elohim, alla magia, a chi la pratica e ad ogni specie vivente ad essa correlata.
Dopo la perdita del suo Paese, dei suoi sovrani e della sua amata carica, Reidar programma di unirsi alle fazioni ribelli: torna così nei luoghi di origine a rintracciare l’amico mago Noah, per chiedergli di accompagnarlo nell’impresa. Lungo la strada si uniranno diversi compagni, ciascuno con la propria natura, storia e motivazioni per combattere l’Impero, inconsapevoli di avere tutti un ruolo decisivo nel raggiungimento dell’obiettivo finale.
Il loro sarà un viaggio avventuroso, in luoghi mistici e maledetti, al cospetto di potenti divinità, demoni e creature; un viaggio che potranno portare a termine solo restando uniti ed imparando ad andare al di là delle apparenze.

UPDATE: in uscita ad agosto il seguito della saga, "La chiamata dei Deva". Anteprima: http://eradegliarcani.altervista.org/primo-articolo/

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/eradegliarcani/?fref=ts .