Descriptions L'alchimia del piacere, 2. Nigredo gratis
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Metà del XVII Secolo. Amintha è nella prigione di un piccolo paese sui Pirenei, dove sarà processata per stregoneria. In attesa della sentenza è già stata “condannata” dagli uomini del conte, con l’accusa di essere giovane e bella. Quando Nathaniel de La Forge la incontra per la prima volta di lei è rimasto ben poco. Abbastanza, tuttavia, perché lui si renda conto che è un Seme d’Ombra e la porti via, salvandole la vita. Da quel momento in poi i loro destini saranno legati in un intreccio di passione e reciproche ferite. Nel corso dei secoli, tra le alterne vicende di entrambi, Amintha resterà fedele all’uomo complicatissimo a cui si è legata. Fino ad arrivare ai giorni nostri, quando ogni cosa sembra sul punto di cambiare per sempre...
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ATTENZIONE CONTIENE SCENE ESPLICITE - CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO
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"«Adesso toccati» disse Nathaniel.
«Eh?».
«La risposta giusta sarebbe “Sì, mio signore”».
Amintha gli lanciò uno sguardo confuso. «Sì, mio signore, ma come...»
«Mm... chiudi gli occhi. Dove hai bisogno di una carezza?».
«Non lo so. Mi fanno male le costole».
«Inizia da lì, allora. Sfiorale. Accarezzale».
Lei lo fece. Provò una lieve fitta di dolore, seguita da una sorta di benessere. Il suo corpo era caldo e ancora saturo di energia, sfiorarlo era piacevole.
«Un seno, ora. Mh-mh. Quella tettina lì va benissimo. Strofina il capezzolo con il palmo della mano... chiudi le dita sulla mammella... stringi. Piano. Palpala... massaggiala. Che cos’era?».
Amintha aveva aggrottato le sopracciglia, se ne rese conto un istante dopo che Nathaniel gliene ebbe chiesto il motivo.
«Non dovreste guardare» spiegò.
«No?».
«È... privato».
«Quindi non ti piace che guardi. Nemmeno una piccola parte di te».
«Non è questo, è che... se ora continuo, no? Ho capito che cosa volete che faccia. Posso farlo... se non guardate».
«Mh-mh. Chiudo gli occhi, se me lo racconti tu».
Amintha si mordicchiò il labbro inferiore. Non sapeva se così fosse meglio o peggio. Le faceva piacere che lui non si fosse semplicemente alzato, che non avesse interrotto quella specie di gioco.
«V-va bene. Quindi ora continuo così per un po’, diciamo. È come quando impasti, ma alla fine».
«Alla fine».
«Sì, quando la pasta è già lievitata e morbida».
«Non è tutta morbida».
Lei sospirò. «No, è come... un’uvetta».
«Il capezzolo».
«Sì».
«È eretto?».
«Sì».
«Che cosa provi?».
«È... gradevole. Ho voglia di continuare a impastare e di stringere tra le dita... il chicco di uvetta. Ma...»
La voce di Nathaniel era vicina al suo orecchio, ma non era invadente. Con gli occhi chiusi, era come una presenza incorporea.
«Ma c’è un’altra parte che richiede la tua attenzione, è vero?».
«S-sì».
«Hai piegato le ginocchia? Hai aperto le cosce?»."
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