Cronache Divine: La Trilogia Completa (1°- 2°- 3°)



Download Cronache Divine: La Trilogia Completa (1°- 2°- 3°)

Descriptions Cronache Divine: La Trilogia Completa (1°- 2°- 3°) gratis

Leggere Cronache Divine: La Trilogia Completa (1°- 2°- 3°) libri completi online gratis. Lettura di Cronache Divine: La Trilogia Completa (1°- 2°- 3°) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

Questo cofanetto, contiene i primi tre volumi della serie, Cronache Divine.

DIVINITY: Erin è la dea più giovane dell'Olimpo, nata per essere l'erede di Zeus.
Follemente innamorata del dio della guerra Ares, cercherà di conquistarlo senza tuttavia ottenere nulla. Quando crede di essere a una possibile svolta, qualcuno la blocca sulla terra precludendole la possibilità di tornare a casa.
Qui conoscerà l'amore umano, ma anche la morte. L'unico modo per tornare è trovare colui che tutto può, colui che in un'altra vita avrebbe potuto amare.
Riuscirà la nostra Erin a far ritorno sull'Olimpo?

DECEPTION: Erin è finalmente tornata a casa e tra le braccia di Ares come sempre aveva sognato. Ma per lei la pace sembra essere molto lontana. Hermes, intenzionato a fare sciopero, le rifilerà il compito di messaggero degli dei.
Erin dovrà scendere nuovamente sulla terra per recapitare doni e messaggi, questo la riporterà a rivivere paure, riaprire ferite che in questi pochi mesi non si sono ancora rimarginate.
La paura di rimanere nuovamente bloccata dove nessuno può sentirla, il rimanere lontana dal suo grande amore la spaventano come non mai e come se non bastasse una vecchia conoscenza di Ares creerà qualche imprevisto inatteso.
La nostra giovane dea ne uscirà illesa anche questa volta?

REDEMPTION: La cerimonia dell'unione è alle porte e anche il vissero felici e contenti, ma questa non è una fiaba o una favola e purtroppo Erin lo sa bene. Di punto in bianco, Ares decide che non è più innamorato di lei e ritorna a essere il dio brutale e violento del passato. Erin, sconvolta e disperata, non saprà cosa fare e come comportarsi. Tra un possibile erede di Zeus, pronto a sostituirla senza remore, e la proposta di un altro dio di renderla felice, si ritroverà a un bivio: accettare un futuro diverso da quello che aveva sempre sognato oppure rimanere al fianco di quel dio che tanto ama, ma che ora non sembra avere più un briciolo d'amore nei suoi confronti? .