Brooklyn Man. La guida insolita alla cucina di New York (eNewton Manuali e Guide)



Download Brooklyn Man. La guida insolita alla cucina di New York (eNewton Manuali e Guide)

Descriptions Brooklyn Man. La guida insolita alla cucina di New York (eNewton Manuali e Guide) EBook gratuito

Leggere Brooklyn Man. La guida insolita alla cucina di New York (eNewton Manuali e Guide) libri completi online gratis. Lettura di Brooklyn Man. La guida insolita alla cucina di New York (eNewton Manuali e Guide) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

In esclusiva su Gambero Rosso Channel
Sky canale 412
Da Manhattan a Brooklyn, dagli chef allo street food
La New York del gusto secondo Francesco Panella

Come, dove e cosa si mangia nella Grande Mela? Francesco Panella – ristoratore romano di grande successo, da poco approdato anche a New York, e conduttore delle trasmissioni TV Brooklyn Man e Il mio piatto preferito (Gambero Rosso Channel) – ci guida alla scoperta dei segreti gastronomici di Manhattan, Brooklyn, Staten Island, Queens e Bronx. Un viaggio affascinante che va dallo street food ai ristoranti pluripremiati, fra tradizione culinaria e contaminazioni fusion, senza mai dimenticare gli aneddoti e le persone che hanno reso famoso un locale o addirittura un intero quartiere. Conoscerete così la vera cucina della città che non dorme mai, attraverso i racconti personali di Francesco Panella, ma anche grazie alle migliori ricette di questi luoghi così speciali.


Francesco Panella

gestisce da più di 20 anni, insieme al fratello Simone, l’Antica Pesa di Roma, storico indirizzo di Trastevere della ristorazione capitolina, appartenente alla sua famiglia fin dalla fondazione, nel lontano 1922. Nel 2012 ha compiuto il primo passo verso l’internazionalizzazione dell’azienda, con l’apertura di un locale a Williamsburg, quartiere tra i più trendy a New York. A breve è prevista l’inaugurazione di un nuovo ristorante a Doha, in Qatar. Negli ultimi tre anni, Panella è diventato anche un noto volto televisivo, grazie a due programmi che conduce per Gambero Rosso Channel: Il mio piatto preferito e Brooklyn Man.

.