Il conflitto pensionistico: Come la massoneria sta distruggendo l'Italia (#wiki1984)



Download Il conflitto pensionistico: Come la massoneria sta distruggendo l'Italia (#wiki1984)

Descriptions Il conflitto pensionistico: Come la massoneria sta distruggendo l'Italia (#wiki1984) Download

Leggere Il conflitto pensionistico: Come la massoneria sta distruggendo l'Italia (#wiki1984) libri completi online gratis. Lettura di Il conflitto pensionistico: Come la massoneria sta distruggendo l'Italia (#wiki1984) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

La sorpresa che non ti aspetti, le 570 pagine più odiate dagli amministratori di Wikipedia, al rogo elettronico su Wikibooks.
L'autore, partendo dall'analisi del regolamento di previdenza Inarcassa 2012, arriva alla scoperta della "spoliazione legale" descritta nel 1850 da Frédéric Bastiat e, con le indicazioni dell'economista Susan George, del linguista Noem Chomsky e di Michele Boldrin descrive come le élite attraverso la neolingua e la complicità dei professori universitari coltiva l'egemonia culturale nel campo della previdenza sociale pubblica.
L'autore codifica per la prima volta la "tecnica della spoliazione legale" introducendo il concetto di "patrimonio preda", di "scopo di copertura" e di "norma illegittima costituzionalmente" come elementi essenziali della spoliazione legale.
Con la definizione del "modello della segmentazione sociale legale" spiega infine come la massoneria ha trasformato il Parlamento nella "Casa della spoliazione legale" facendogli sfornare tutte le leggi incostituzionali necessarie per saccheggiare gli italiani.
Dalla analisi del sistema pensionistico pubblico emerge dirompente l'assenza di una élite nelle opposizioni che abbia un minimo di comprensione dei meccanismi di spoliazione legale ed ancora meno che abbia una proposta sensata per eliminare la spoliazione legale in atto.
Si arriva anche a dimostrare come la "costruzione della verità" fatta nelle università di economia, di legge e nel parlamento italiano abbiano condizionato a tal punto la società che parlamentari ex CGIL e del Movimento 5 Stelle promuovono le teorie giuridico-economiche su cui si basa la spoliazione legale nel sistema pensionistico pubblico.
Il libro termina con un elenco di regole che le nuove élite, che si vogliono opporre al Pensiero Unico e all'egemonia culturale delle classi dominanti, dovrebbero conoscere per individuare come la massoneria gestisce, anche dal di dentro delle loro associazioni o movimenti, partiti o sindacati, i meccanismi di spoliazione legale.
Sul finire del libro anche una check-list per individuare i massoni sul web, come contrastarli e una proposta sulle regole minime per allontanare la massoneria dalle istituzioni e dalle associazioni.
In particolare le nuove élite dovrebbero superare l'analfabetismo finanziario e l'asimmetria informativa di cui sono vittime per riconquistare l'egemonia culturale prima di elaborare, riscoprendo la parte programmatica della Costituzione Italiana, le leggi che superano la spoliazione legale eliminando le istituzioni basate sul "tutto per noi e niente per gli altri" (Chomsky).
Il libro è raccomandato quindi per le nuove élite che possono essere parlamentari o altre cariche rappresentative, politici, giornalisti, professori universitari e studenti.
Disponibile gratis sul web e pagabile solo se di gradimento. .