Ombra di Luna (i lupi della valle Vol. 1)



Download Ombra di Luna (i lupi della valle Vol. 1)

Descriptions Ombra di Luna (i lupi della valle Vol. 1) PDF

Leggere Ombra di Luna (i lupi della valle Vol. 1) libri completi online gratis. Lettura di Ombra di Luna (i lupi della valle Vol. 1) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

Diana, diciannovenne di Milano, si trasferisce con madre, padre e fratello maggiore, a Incudine, paesino bresciano di montagna, dove avvengono strani omicidi, che sembrano essere commessi da un lupo.
Dopo la morte improvvisa della madre e un misterioso incidente al padre e al fratello che causa la morte del padre e costringe il fratello a un lungo ricovero in ospedale, Diana si trova sola, ostacolata dall'ex fidanzato troppo premuroso e spesso bugiardo, a dover cercare risposte a molti quesiti irrisolti. Perché non le viene permesso di incontrare i suoi familiari? Che fine ha fatto la macchina di suo fratello? Per quale motivo gli omicidi avvengono solo con la Luna piena? Chi se ne va in giro nei boschi a uccidere la gente a morsi?
Tra incidenti di vario tipo, indagini spesso pericolose, bugie, rapimenti e colpi di scena, Diana scopre l'incredibile verità: nei boschi intorno a Incudine si aggirano pericolosi licantropi.
Non è ancora riuscita a capacitarsi di queste scioccanti rivelazioni, quando viene rapita da un ragazzo, Michael, che la trascina in una baita isolata, dove rimangono bloccati per una bufera di neve. E qui, Diana scopre che il suo rapitore sa essere anche molto dolce e affascinante…

“Ma che cosa mi stai facendo? Ho come l'impressione di essere sotto un incantesimo! Non mi è mai successo niente del genere prima d'ora! Non ho mai provato niente di simile per nessuno, Diana”, confidò, guardandola spaventato.
“Questa è la più strana dichiarazione d'amore che io abbia mai sentito, ma anche la più bella, Mike”, disse, carezzandogli una guancia.

“Stringimi forte. Starò subito meglio”, sussurrò lei. Michael non se lo fece ripetere. Poco dopo le sue labbra erano su quelle di Diana, sorprendendola in un bacio fugace. Diana lo costrinse ad avvicinarsi, e la sua bocca lo cercò di nuovo, questa volta sul serio. Le loro lingue si cercarono, ardenti, appassionate, infiammate dal desiderio. Michael fu costretto a dare fondo a ogni briciola del proprio autocontrollo, ma riuscì a baciarla senza rischiare di graffiarla. Lei infilò la mano sotto la sua maglietta, accarezzandogli un fianco, sfiorandogli il petto muscoloso, mentre non smetteva di baciarlo. Sentì il corpo possente di lui premere contro il suo. Sentì la sua virilità pigiare contro il bacino, e lo desiderò con tutte le sue forze. Lui trattenne il fiato. Pochi istanti d'infinito, mentre la mano di Diana scivolava lenta sulla morbida superficie della sua pelle, e lo sentì irrigidirsi, poi percepì le punte acuminate delle unghie premerle contro la schiena, ma questa volta non vi penetrarono.

“Ma voi come fate a... insomma, lo fate da umani, o da lupi?”, lo sorprese Diana, arrossendo leggermente, mentre gli faceva quella domanda.
“Immagino che si possa in tutti e due i modi, anche se non ho mai provato”, ammise.
“Non hai proprio mai avuto una ragazza?”, chiese lei, curiosa.
“Quando un lupo sceglie una compagna, è per tutta la vita. .