Lisa Verdi e il ciondolo elfico (La Saga di Lisa Verdi Vol. 1)



Download Lisa Verdi e il ciondolo elfico (La Saga di Lisa Verdi Vol. 1)

Descriptions Lisa Verdi e il ciondolo elfico (La Saga di Lisa Verdi Vol. 1) EBook gratuito

Leggere Lisa Verdi e il ciondolo elfico (La Saga di Lisa Verdi Vol. 1) libri completi online gratis. Lettura di Lisa Verdi e il ciondolo elfico (La Saga di Lisa Verdi Vol. 1) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

Lisa Verdi vive le sue giornate tranquillamente, tra la scuola e gli amici, insieme alla zia, dopo la morte prematura dei genitori. Un giorno, però, la sua vita verrà stravolta per sempre, quando scoprirà di essere la figlia della Signora degli Elfi. Con la zia, il suo Guardiano Bartolomeo, un Elfo buffo e affascinante, il fidanzatino Paolo e gli amici Gianni e Matilde, Lisa sarà costretta a varcare il passaggio per il Regno degli Elfi, per portare a compimento un'antica profezia, che dovrebbe ripristinare la pace ad Aresil, antica capitale del regno. Lisa dovrà affrontare pericoli e avventure mozzafiato, cercando di contrastare il male oscuro che tenta di impossessarsi di quel regno magico e pacifico. Dopo aver scoperto che la madre non è morta, ma che è proprio la Regina degli Elfi, Lisa capirà che non può ritornare indietro alla sua vita da semplice "umana" e che dovrà affrontare, con coraggio, il suo nuovo ruolo di principessa. Inoltre, il suo cuore inizierà a palpitare per il bel Bartolomeo, che farà di tutto per farla innamorare di sè. Riuscirà Lisa a portare a compimento la millenaria profezia? Tra colpi di scena, avventure mozzafiato e teneri amori, si sviluppa un fantasy moderno, dove gli Elfi, misteriosi e affascinanti, non combattono solo con le armi bianche, ma anche con armi ben più moderne e sofisticate.

Dalla penna di M.P. Black, la ripubblicazione della saga di "Lisa Verdi", già pubblicata con la casa editrice 0111 edizioni di Milano, che ha avuto un ampio consenso di pubblico.

ATTENZIONE: IL SEQUEL, LISA VERDI E L'ANTICO CODICE, USCIRA' ENTRO LA FINE DI MAGGIO 2016.

PAGINA FACEBOOK DEL LIBRO:
https://www.facebook.com/lasagadilisaverdi/?ref=bookmarks

BLOG DELL'AUTRICE:
http://mpblackofficial.blogspot.it/

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE:
M. P. Black, al secolo Paola De Pizzol, ha iniziato a scrivere fin da piccola brevi racconti fantasy, coltivando negli anni il sogno di diventare scrittrice. Sognatrice ed estroversa, lavora come impiegata comunale e vive nelle dolci colline venete. Adora la sua famiglia, che rappresenta per lei un solido punto di riferimento. Con la casa editrice “0111 edizioni” di Milano ha pubblicato la trilogia fantasy di Lisa Verdi, composta dai volumi “Lisa Verdi e il ciondolo elfico” (2007), “Lisa Verdi e l’antico codice” (2008), “Lisa Verdi e il Sole di Aresil” (2009), che ha riscosso un ottimo successo. “Lisa Verdi e il ciondolo elfico” è stato nominato, nel 2007, libro dell’anno dall’Associazione Servizi Culturali di Milano. A giugno 2011, con la casa editrice Domino di Piacenza ha pubblicato l’urban fantasy “I Guardiani delle Anime – la Maledizione della Regina”. Ha partecipato a una raccolta di fiabe con “La Principessa Capricciosa”, inclusa nell’antologia “Il magico mondo delle fiabole”, autori vari, edita da Aletti editore (dicembre 2011). Nel giugno 2012 è uscito il romance a sfondo esoterico “La rosa e il pugnale”, con la casa editrice Domino di Piacenza, seguito da “I Guardiani delle anime – il veleno delle streghe”. Con la casa editrice Dri di Treviso ha scritto la saga fantasy per ragazzi “I Viaggiatori del tempo”, composta dai volumi “La pergamena perduta”, “La fonte dell’eterna giovinezza”, “Lo scettro del potere”. La saga viene portata da tre anni nelle scuole medie del Veneto e sta riscuotendo un grande successo. In auto pubblicazione, tra il 2013 e il 2014, è uscita la saga paranormal romance “Brilliant”, composta dai volumi “Brilliant ali di fata” e “Brilliant occhi nelle tenebre”. Inoltre, la fiaba “Messer Casanova e il gatto con gli stivali” è stata inclusa nell’antologia “Fiabe per leoni veneziani”, LT2 editore, a cura di Andrea Storti. Il romanzo “La Rosa e il Pugnale”, è stato ripubblicato dalla casa editrice GDS. In auto pubblicazione, agli inizi del 2015 è uscito il primo libro di “Medium Saga”, dal titolo "Persa nel tuo riflesso". .