Chrystallia e la Sorgente della Luce (Italian Edition)



Download Chrystallia e la Sorgente della Luce (Italian Edition)

Descriptions Chrystallia e la Sorgente della Luce (Italian Edition) EBook gratuito

Leggere Chrystallia e la Sorgente della Luce (Italian Edition) libri completi online gratis. Lettura di Chrystallia e la Sorgente della Luce (Italian Edition) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

"Questa è la storia di Maggie, una ragazza di 13 anni e voce narrante del libro, e di suo fratello minore Jesse, di 9 anni. I due stanno vivendo l'ultimo Natale insieme alla loro madre, gravemente ammalata, nella casa che dovranno presto abbandonare, a causa delle pressioni della banca che ha revocato loro il prestito.

Maggie reagisce con rabbia e cinismo di fronte alla sua impotenza nel fronteggiare la situazione. Si fida soltanto di ciò che può vedere e toccare. Jesse invece vive nella speranza e crede nel bisogno stesso di credere.

Durante la vigilia di Natale, i due fratelli si ritrovano a vivere una magica avventura, un viaggio alla ricerca della sorgente della luce, attraverso un regno medievale sotterraneo dove tutto quanto, cose e persone, è costituito da cristalli e minerali.

Inseguiti dal Principe Rosso e dalle forze del male, essi scoprono Fossilia, la Terra dei Fossili, e la Ragazza nell'Ambra, e si troveranno faccia a faccia con Igneo l'Estremo nella Terra del Magma, mentre sono alla ricerca di Metamorphos, Mago di Iz, il quale possiede il segreto della sorgente della luce. Sorretti e incoraggiati dalla saggezza della Principessa Ametista, essi imparano che le cose che li intimoriscono maggiormente saranno in realtà proprio quelle che apriranno loro le porte alla comprensione dei loro più grandi tesori.

Paul M. Glaser ha creato una splendida allegoria, ispiratrice e confortante, la cui lettura è adatta a persone di tutte le età e che ci conduce alla vera sorgente di tutto quello che è speranza e fede... la sorgente della luce." .