Ti ho amato fino a farmi male: Spin-off di Ti ho amato senza vivere



Download Ti ho amato fino a farmi male: Spin-off di Ti ho amato senza vivere

Descriptions Ti ho amato fino a farmi male: Spin-off di Ti ho amato senza vivere Gratis online

Leggere Ti ho amato fino a farmi male: Spin-off di Ti ho amato senza vivere libri completi online gratis. Lettura di Ti ho amato fino a farmi male: Spin-off di Ti ho amato senza vivere libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

Chiunque abbia mai amato, porta una cicatrice.
Matteo lo sapeva bene. Per anni aveva vissuto con il cuore squarciato a metà, perennemente in bilico tra i suoi doveri e sentimenti assopiti. Cinque lunghi anni in cui aveva dovuto rinnegare il suo amore per Giada, quella ragazza impulsiva e ribelle dalla pelle diafana e gli occhi cerulei che per tutto il liceo non aveva fatto altro che amarlo in silenzio, sopportando ogni suo cambio d’umore. La vita è strana però e quando finalmente Teo decide di riprendere in mano la sua, scopre che il suo migliore amico è felicemente fidanzato con l’unica donna che lui abbia mai amato. Una guerra di sentimenti in cui Giada e Teo, cammineranno sul filo del rasoio in cerca del loro lieto fine.
contatti autrice: raggi.diluna@live.it
.