Rafa. La mia storia



Download Rafa. La mia storia

Descriptions Rafa. La mia storia Download

Leggere Rafa. La mia storia libri completi online gratis. Lettura di Rafa. La mia storia libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

In questa autobiografia Rafa accetta per la prima volta di svelarsi al pubblico e di raccontare la sua vita: l'infanzia, la nascita di una grande passione sportiva e la sua eccezionale carriera, fino alla conquista del "tetto del mondo", senza perdere l'umanità e il candore che lo hanno contraddistinto fin dagli esordi. Nadal si racconta al giornalista pluripremiato John Carlin, che è stato parte integrante del suo staff durante i maggiori tornei della stagione: una garanzìa sulla qualità della scrittura e la capacità di svelare in modo originale e appassionante tanto il "superatleta Nadal" quanto "l'uomo Rafa", .