Descriptions Formula 50. Edizione Italiana: Sei settimane di allenamento e dieta per trasformare la tua vita. PDF
Leggere Formula 50. Edizione Italiana: Sei settimane di allenamento e dieta per trasformare la tua vita. libri completi online gratis. Lettura di Formula 50. Edizione Italiana: Sei settimane di allenamento e dieta per trasformare la tua vita. libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
Modellando il tuo corpo, sviluppi un’idea molto più chiara di come sei fatto interiormente. 6 settimane di allenamento e dieta per trasformare la tua vita.
Ecco la promessa che ti faccio: segui il mio programma Formula 50 e il tuo corpo migliorerà del 50% in 6 settimane. Il grasso corporeo diminuirà del 10%, l’energia salirà del 20% e la forza resistente migliorerà del 20%. I numeri possono ammontare al 50% in una varietà di modi, ma i tuoi risultati totalizzeranno almeno il 50%. Cinquanta da 50.
Perché queste misure sono tanto importanti, considerando tutte le misure che ci sono nel fitness? Lasciami dire che ci sono dozzine di modi per misurare “il fitness”. C’è la potenza, che può essere misurata per mezzo di un salto in alto o in lungo. La flessibilità può essere verificata con un test sui bicipiti femorali tenendo la gamba tesa. Il fitness cardiovascolare può essere misurato confrontando la differenza tra la frequenza cardiaca a riposo all’inizio e quella al termine delle 6 settimane.
Nel corso di Formula 50 migliori in ognuno di questi test di valutazione.
Detto questo, mi immagino che praticamente tutti coloro che hanno scelto questo libro desiderano fare tre cose:
1) perdere un po’ di grasso corporeo;
2) avere più energia;
3) diventare più forti nella maniera che è più importante (resistenza muscolare invece
che forza bruta).
Forse non sei interessato al tuo massimale in una ripetizione allo squat, ma ti piacerebbe andare in giro tenendo in braccio il tuo figlioletto senza sentirti vecchio ed acciaccato? O portare le borse della spesa dal negozio all’automobile senza sentirti come se avessi appena partecipato all’Ironman? .