Descriptions Vesti la Giubba: C'è un nuovo supercriminale in città (Il Basilisco Vol. 2) PDF
Leggere Vesti la Giubba: C'è un nuovo supercriminale in città (Il Basilisco Vol. 2) libri completi online gratis. Lettura di Vesti la Giubba: C'è un nuovo supercriminale in città (Il Basilisco Vol. 2) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
L’Italia è uno dei pochi paesi occidentali in cui nessun superumano è stato ufficialmente ingaggiato dal governo per difendere gli interessi nazionali.
Non solo: anche i vigilantes indipendenti di fatto non esistono, a differenza di altre città europee e americane, dove diversi metaumani hanno deciso di sfruttare le loro doti per combattere la malavita.
Per fortuna anche i supercriminali non sembrano essere attirati dall’Italia, che quindi può occuparsi dei soliti, convenzionali problemi.
A Milano però qualcosa sta cambiando.
C’è un nuovo criminale in città.
Nessuno sa da dove viene, né pare essere legato ai clan malavitosi che abitualmente si spartiscono gli affari sporchi a Milano.
Si veste come un clown del circo, si fa chiamare Pagliacci e sembra immune alle armi convenzionali. I proiettili rimbalzano su di lui, senza ferirlo.
Si tratta di un metaumano e non ha affatto buone intenzioni.
I suoi tirapiedi indossano delle maschera dei politici italiani della Seconda Repubblica. Sono addestrati, rapidi, spietati.
La Banda Pagliacci attacca in modo imprevedibile e i suoi bersagli sono disparati. I suoi colpi non sono semplici rapine, bensì fanno parte di una misteriosa strategia della tensione.
Una sola cosa è certa: il grottesco clown che li comanda è ossessionato dalla vera identità del Basilisco, ed è disposto a tutto per costringerlo a rivelarla.
---
Continua la saga del primo supereroe italiano, il Basilisco
Una storia a metà tra thriller, poliziesco e fantascienza, ambientata a Milano.
Il blog dell'autore: http://alessandrogirola.me/ .