Sakura



Download Sakura

Descriptions Sakura PDF

Leggere Sakura libri completi online gratis. Lettura di Sakura libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

La fioritura dei ciliegi dura poco. I loro fiori sono splendidi, ma la loro vita è breve. Alcuni li paragonano ad amori, più sono meravigliosi, coinvolgenti, più appassiscono in fretta. Io invece sono positiva, non guardo questo particolare: la scadenza dei sakura. Io colgo il significato secondo il paese che mi ha adottata.
La vita mi ha portato ad intraprendere un viaggio incognita. Solo per disperazione accettai quel che sembrava il segno del destino ed in effetti questo cambiamento mi regalò sorprendentemente un nuovo inizio. Ed un amore dagli occhi a mandorla. .