Descriptions Capitolo di apertura alternativo per UN'IMPRESA DA EROI (Libro #1 in L’Anello dello Stregone) Download
Leggere Capitolo di apertura alternativo per UN'IMPRESA DA EROI (Libro #1 in L’Anello dello Stregone) libri completi online gratis. Lettura di Capitolo di apertura alternativo per UN'IMPRESA DA EROI (Libro #1 in L’Anello dello Stregone) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
“L’ANELLO DELLO STREGONE ha tutti gli ingredienti per un successo immediato: intrighi, complotti, mistero, cavalieri valorosi, storie d’amore che fioriscono e cuori spezzati, inganno e tradimento. Vi terrà incollati al libro per ore e sarà in grado di riscuotere l’interesse di persone di ogni età. Non può mancare sugli scaffali dei lettori di fantasy.”
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos
Questo brano di 4.500 parole è un capitolo mai letto prima di UN’IMPRESA DA EROI (LIBRO #1 IN L’ANELLO DELLO STREGONE), il #1 Bestseller, con oltre 500 recensioni a cinque stelle su Amazon! Fornisce un diverso inizio della serie, aprendo il racconto dal punto di vista di Alistair. Offre una prospettiva completamente nuova su come la saga de L’ANELLO DELLO STREGONE abbia avuto inizio. Questo file contiene anche una bellissima mappa ad alta risoluzione de L’ANELLO DELLO STREGONE!
Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, UN’IMPRESA DA EROI è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare ogni età.
I Libri #1--#14 della serie sono tutti disponibili!
“Un fantasy spettacolare che intreccia all’interno della propria trama elementi di mistero e intrigo. UN’IMPRESA DA EROI riguarda la presa di coraggio e la realizzazione di uno scopo di vita che porta a crescere, maturare ed eccellere. Per tutti quelli che cercano sostanziose avventure fantasy, i protagonisti, gli stratagemmi e l’azione forniscono una vigorosa struttura fatta di incontri che ben si concentrano sull’evoluzione di Thor, nel suo passaggio da bambino sognatore ad adolescente che affronta imprese impossibili per sopravvivere … Già dall’inizio promette di diventare una serie per ragazzi veramente epica.”
--Midwest Book Review (D. Donovan, eBook Reviewer)
“Il fantasy epico della Rice [L’ANELLO DELLO STREGONE] include i tratti classici del genere: un’ambientazione forte, profondamente ispirata all’antica Scozia e alla sua storia, e un buon senso di intreccio e intrigo di corte.”
—Kirkus Reviews
.